Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Le Avventure Di Brisco County



Le Avventure Di Brisco County ->->->-> http://urllie.com/ouhd1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho appena visto Brisco County Jr. (gratuitamente) online. È una delle molte serie disponibili per la visualizzazione su: http://television.aol.com/in2tv

Non so per quanto tempo saranno lì a prenderle mentre sono hot!

In realtà avevo perso la serie quando era originariamente. Mi è stato detto di guardarlo e quando ho trovato un riferimento a questo nuovo sito, è stato incluso.

Sembra che soddisfi o superi le mie aspettative. Era fatto con la lingua ben piantata sulla guancia. Ci sono molti anacronismi e riferimenti di attualità che rendono davvero piacevole la visione. Sono sicuro che molte persone sono state introdotte all'eccitazione di Bruce e del suo personaggio eroico attraverso questa serie fine, se di breve durata. Un perfetto esempio di uno spettacolo di una stagione. E 'stato divertente, ben recitato e la trama, anche se imperfetta (quale non è?), È stata strana e coinvolgente!

Bruce Campbell è brillante come Briscoe, anche se Billy Drago ruba la maggior parte delle scene in cui appare Il cast di supporto è eccellente, da Bowler a Socrates.

Questo è un western fantascientifico e fantasy con i vecchi cliffhangers in stile seriale. Se il divertimento è il tuo forte, allora questo spettacolo è assolutamente da vedere. Se, tuttavia, assolutamente tutto deve avere un senso, allora evita questo. È il caos incarnato e uno degli spettacoli più divertenti che abbia mai visto. Oh, ho dimenticato di menzionare ...... viaggio nel tempo !!! Scoprire per voi stessi 9/10 per Briscoe! Una grande serie. L'unica serie in anni in cui in realtà sapevo in che ora e giorno era. Bruce era il ragazzo perfetto per interpretare Brisco. L'intero cast ha funzionato bene per me. Spero solo che sarebbe stato in giro abbastanza a lungo per vedere il profitto che gli scrittori stavano preparando per le cose. So che era una cosa imminente e sarebbe valsa la pena aspettare. Potrebbero riportarlo indietro in qualsiasi momento!
The Adventures of Briscoe County, Jr., è stato uno spettacolo meraviglioso con una grande sceneggiatura e una fantastica recitazione. La trama dello spettacolo era Briscoe County, Junior (Bruce Campbell), che era cresciuto più o meno un ricco ragazzo viziato alla fine del 1800 negli Stati Uniti, finalmente diventa un uomo che cerca di rintracciare la banda che ha ucciso il suo padre cacciatore di taglie, con l'aiuto del potente concorrente di cacciatori di taglie Lord Bowler (Curry) e dell'avvocato Solomon Poole (Clemenson). Briscoe combina elementi dell'archetipo dell'eroe occidentale con la mascella quadrata con un rastrello stile Bret Maverick. Insieme ai regolari c'erano un certo numero di personaggi ricorrenti che giocavano allo stesso modo eroi e cattivi. Billy Drago ha interpretato un memorabile vizioso John Bly, leader della banda Briscoe e Bowler, mentre Kelly Rutherford si è esibita in spettacoli da bravura come Dixie Cousins, la showgirl itinerante con cui Briscoe si collega di volta in volta.

La sceneggiatura e il ritmo comico di questo spettacolo erano di solito azzeccati e questo spettacolo meritava di essere molto più lungo di quanto non fosse. Se questo spettacolo avesse deciso di diventare un comico occidentale, probabilmente avrebbe attirato un seguito più ampio. Il problema più grande che ha trascinato questo show è stata la sottotrama riguardante una ricerca di sfere che ha permesso il viaggio nel tempo. Quando lo spettacolo si è concentrato sull'essere un western comico, è stato uno dei migliori spettacoli in onda. Quando gli elementi fantascientifici della sottotrama di orb sono stati scritti nello spettacolo impantanati nel tentativo di collegare gli elementi disparati e il retroscena, oltre a mettere fuori gioco alcuni spettatori adulti. Con un pubblico marginale di spettatori della Fox, questo è stato sufficiente per condannare la serie. E 'stato un peccato, anche perché il cavallo, Briscoe, Bowler, Solomon, Dixie e Comet meritavano di avere molte altre avventure.

Quelli di noi che sono fan ricordano ancora molto questo spettacolo, con copie di la serie su videoregistratore scambiato come l'oro. La musica a tema è ancora utilizzata dalla NBC per alcuni eventi sportivi, in particolare la copertura olimpica. La pietà di questa serie è che è stata di breve durata. Ancora, 27 episodi non sono una brutta esperienza.

Le avventure di Brisco County Jr. è una serie western con molto umorismo, personaggi bizzarri e molti pezzi di fantascienza. Se questo mix sembra familiare, pensa a "Wild, Wild West". Tuttavia, questa non è solo un'imitazione.

Brisco County Jr. è figlio di Brisco County Sr., uno dei grandi cacciatori di taglie dei territori occidentali verso la fine del 19 ° secolo. Sr. viene uccisa dalla Bly Gang e Jr. (anche un abile cacciatore di taglie) giura vendetta. (Più tardi si presenta più tardi, almeno una volta, come un fantasma.) A parte la banda di Bly, Brisco ha una serie di sparatorie con i fratelli Swill (Will, Phil, Bill, Gil e Ed) - non per citare la sorella Swill (Lil) - e naturalmente la madre Swill (Ma). Il suo compagno attraverso tutto questo (prima un cacciatore di taglie rivale e poi un compagno) è Lord Bowler. Occasionalmente ci sono incontri con l'ennesimo cacciatore di taglie, Dixie Cousins. Ci sono anche regolari apparizioni dal principale contatto di Briso con i suoi datori di lavoro (alcuni baroni dei ladri occidentali), Socrates Poole. Il Professor Albert Wickwire incontra particolari esigenze meccaniche in diversi episodi. E poi ovviamente c'è Comet the Wonder Horse.

Uno dei motivi per cui questa serie funziona è il casting. Brisco è interpretato dal veterano attore Bruce Campbell. Campbell, che è molto sottovalutato (forse perché non gli viene chiesto di fare Shakespeare o Scorsese), ha prima dei 50 anni apparso in 92 film e serie TV, prodotto 16, diretto 7, scritto 3, e fatto quasi tutto altro nel film, tranne vendere i biglietti. Porta qui al suo ruolo un senso del tempo e dell'umorismo professionale e acutamente calcolato, per non parlare delle prestazioni molto atletiche.

Il partner di Brisco, Lord Bowler, è interpretato dal compianto Julius Carry. Poco più di 50 anni, Carry è apparso in 58 film e serie TV (principalmente il secondo). La sua esibizione qui è caratterizzata da atletismo, spavalderia, umorismo e autorità. Oltre al turno di stelle di Carry, i produttori della serie hanno regolarmente gettato attori neri in ruoli non su misura o che richiedono attori afroamericani. Per molto tempo, dopo che gli attori neri hanno iniziato ad apparire nei film tradizionali, hanno solo ruoli specificamente orientati alla razza. È la grande forza di Hollywood che hanno fatto molto per abbandonare quella sorta di pseudo Jim Crowism.

Terzo trilogia di stelle della serie, interpretando Socrates Poole, è il delizioso e talentuoso Christian Clemenson. Non ancora 50, Clemenson è apparso in 60 film e serie TV. Attualmente sta svolgendo un duro lavoro in & quot; Boston Legal & quot; come il socialmente handicappato Jerry Espenson. Come Poole, è un tinhorn orientale che non sta facendo un brutto lavoro di adattamento al ruvido tumulto del vecchio West.

Altri attori in ruoli più piccoli sono talentuosi e credibili. Come il professor Wickwire è il favoloso John Astin, i cui 140 crediti di recitazione comprendono vari ruoli come Gomez Addams e il professor Gangreen (sai, i film di Killer Tomato). Tutte le persone che appaiono qui sono un piacere da guardare; non è un disastro nel gruppo. Billy Drago è eccezionale come il folle John Bly e riesce a guardare in ogni punto lo psicopatico Bly. Drago è un veterano del cinema ben rappresentato, con 90 film (inclusi alcuni lavori televisivi) al suo attivo.

I vari episodi sono ben strutturati, pieni di azione e umorismo, battute spiritose, buoni personaggi, e l'Orb. L'Orb (di cui ce ne sono 3, anche se 1 è distrutto all'inizio della serie e un altro svanisce nel futuro ... Suppongo che qualche guaio ipersensibile possa considerare questo un "spoiler") è un dispositivo sferico extraterrestre costituito da un numero di aste blu ciascuna con una fine d'oro. L'Orb ha un numero di poteri interessanti e può anche conferire poteri e abilità. I tentativi di Bly di ottenere un Globo per se stesso e gli sforzi di Brisco per evitare che ciò costituisca lo sfondo di molti episodi.

I valori di produzione di questa serie sono molto alti. Paesaggi, scenografie, costumi, bestiame ... tutto è esattamente come dovrebbe essere. La fotografia è chiara e colorata. La maggior parte degli episodi è di circa 44 minuti; il pilota è di 2 ore. Gli ultimi 2 episodi costituiscono un limite di serie in 2 parti. Gli script mostrano una buona dose di originalità, se si accredita l'importo che la serie deve ai suoi predecessori. Non sono un grande fan dei western in generale a causa della loro prevedibilità. & quot; Wild, Wild West & quot; (la serie e il film) è ovviamente un'eccezione, così come la serie della Brisco County Jr. Consiglio vivamente di ottenere questo set. Sono 22 ore e mezza di puro intrattenimento.

374e6bdcca

Source download movie free
A Duel of Iron hd full movie download
Avatar download torrent
Episode 1.88 sub download
free download I magnifici sette nello spazio
FracKtured full movie hd 1080p
the Fairy Tail italian dubbed free download
Agguato sul fondo download di film mp4
Superhero - Il pi dotato fra i supereroi song free download
Episode 1.2 full movie hd download

Views: 1

Comment

You need to be a member of King Cameran Foundation to add comments!

Join King Cameran Foundation

© 2020   Created by William Jones.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service