Il Vendicatore Full Movie In Italian 720p



Il Vendicatore ->>> http://urllie.com/p1fhk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Basato sul Marvel Comic, Dolph Lundgren è Frank Castle, un ex poliziotto che vive nelle fogne e fa da giudice, giuria e carnefice ai criminali della città in rappresaglia per gli omicidi impuniti di sua moglie e dei suoi figli. L'ex partner di Frank, Jake (Louis Gossett Jr.), raggiunge finalmente il vigilante mentre cerca di fermare la folla giapponese, che sta cercando di rilevare l'operazione mafiosa della città.
Quando & quot; The Punisher & quot; primo nel 1989, ero un rabbioso collezionista di libri a fumetti, e all'epoca & quot; The Punisher & quot; era uno dei miei titoli preferiti della Marvel. Ho avuto un'enorme collezione di & quot; Punisher & quot; fumetti e non ho mai perso un problema, quindi inutile dire che ero abbastanza entusiasta di vedere finalmente Frank Castle colpire il grande schermo (o suppongo che dovrei dire "piccolo schermo"). Sfortunatamente, durante la mia prima visione di & quot; The Punisher & quot; L'ho assolutamente odiato. Ero così infuriato di come i produttori giocassero velocemente e liberamente con la storia e la mitologia del personaggio che in realtà scrissi una lettera alla Marvel elencando le mie lamentele riguardo alle inesattezze nel film (& quot; Perché Frank non indossava il Teschio? Emblem? Perché viveva nelle fogne come una maledetta Mutant Ninja Turtle? Non è un ex poliziotto, è un ex-Marine! Dove era il War Wagon? Dove era Microchip? Ecc., Ecc ...). .. cosa posso dire, ero giovane, e l'inferno non ha nessuna furia come un fanatico furbo.

Sono passati vent'anni, ora sono un fumettista in pensione Geek (ho venduto il grosso della mia collezione, compresi i miei libri "Punisher & quot ;, alla fine degli anni '90), e un giorno mi imbattei in Dolph's & quot; Punisher & quot; nel cestino da $ 5 al Wal-Mart. A questo punto avevo solo vaghi ricordi del film, quindi ho pensato & quot; Ehhh, che diavolo. & Quot; Ora che è passato abbastanza tempo da poter separare questo film dal materiale originale (sono ancora convinto che quando New World Pictures ha ottenuto la licenza "Punisher", non si sono preoccupati di leggere nessuno dei fumetti - loro Ho appena inserito i nomi dei personaggi in una sceneggiatura generica di film d'azione che avevano già messo in giro in un cassetto da qualche parte), in realtà mi sono piaciuta & quot; The Punisher & quot; molto più di quello che ho fatto in passato. È ancora & quot; The Punisher & quot; solo di nome, e la mancanza di attenzione per i dettagli mi ha ancora infastidito un po ', ma per i suoi meriti, & quot; The Punisher & quot; era un film d'azione di livello B piuttosto decente. Se la carneficina è la tua passione, questo film sicuramente ti soddisferà. Ci sono pazzeschi scontri a fuoco in apparenza ogni due minuti (usando circa 50.000 bossoli per fotogramma del film), smackdown di arti marziali con ninja, una quantità sorprendente di sangue freddo e stuntwork decente per quello che era ovviamente un film a basso budget. Non sono mai stato un grande fan di Dolph Lundgren, ma devo ammettere che ha catturato lo sguardo tormentato e tormentato negli occhi di Frank Castle e che ha presentato una figura infernale e imponente, inseguendo il mondo sotterraneo con ingranaggi da motociclista in pelle nera e portando Big F 'n Pistole. La trama è stupida nella migliore delle ipotesi (in poche parole, la guerra di Frank contro la mafia viene interrotta dall'arrivo di una nuova banda dalla giapponese Yakuza che desidera entrare a far parte del territorio, portando Frank a una tregua difficile con i suoi ex bersagli in ordine per eliminare il loro nemico comune) ma gli attori recitano bene i loro ruoli (in particolare l'attrice giapponese che interpreta il folle capo Yakuza Lady Tanaka e l'onnipotente Louis Gossett Jr., aggiungendo l'ennesimo ruolo di Angry Cop al suo curriculum come ex compagno di polizia di Castle ) e la quantità di effetti pirotecnici proiettati sullo schermo garantirà che lo spettatore non si annoi mai.

Non ho ancora visto nessuno dei due recenti "Punisher & quot; film che presumibilmente sono più fedeli alle origini dei fumetti del personaggio, ma probabilmente li raggiungerò uno di questi giorni. A partire da ora, questa bozza iniziale ha sollevato un paio di tacche nella mia stima e direi che farebbe un buon affitto / acquisto per i drogati di azione là fuori. Ignora le divagazioni dei fumetti Geeks che odiano questo film. Dovrei saperlo, ero uno di loro.
Dopo Castle giustifica le sue azioni di The Punisher a Berkowitz, Castle viene liberato dalla custodia di Franco che chiede a Castle di aiutarlo a riprendersi Tommy e prende Berkowitz in ostaggio come assicurazione e Castle accetta riluttante di aiutare Franco a salvare Tommy dalla Yakuza e proclama che ucciderà dopo che aiuta Franco a salvare suo figlio e termina la Yakuza.

c6335bc054

the Enfrentadas full movie in italian free download
Keiron: The First Voyager film completo in italiano download gratui...
free download Dus
Spia + Spia 2 superagenti armati fino ai denti movie download hd
Wicked City dubbed italian movie free download torrent
1 Way Up: The Story of Peckham BMX scaricare film
Steel Tempest full movie download in italian
Krrish 3 movie free download in italian
Cutie Honey Universe full movie download in italian
Soul Eater Not! full movie in italian 720p

Views: 3

Comment

You need to be a member of King Cameran Foundation to add comments!

Join King Cameran Foundation

© 2020   Created by William Jones.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service