I guardaroba dei piccoli magnati gemelli gillne.it



Come una sorella più giovane di Mary-Kate e Ashley Olsen Elizabeth emesso nelle aree dove anche la fashionista abgestumpfteste alla vista svenire: gli armadi dei piccoli magnati gemelli che sicuramente amichevole con griffe e one-of-a-anno.


È fantastico, si adattano. Sono molto piccoli ", ha detto l'attrice 23enne e It Girl THR lunedì alla premiere di New York del suo ultimo film, Liberal Arts.


La ragazza cool di Olsen, dallo stile casual e glamour, spesso imita quella delle sue sorelle. Ma lei ha confessato: "Non sono intelligente come loro vestiti per damigelle, sto solo rubando le cose da quello che già fanno".


Mentre la settimana della moda di New York era in pieno svolgimento, ha presentato le ex stelle Full House che erano diventati esecutore alla moda, gli ultimi sguardi del loro alto livello etichette The Row il Lunedi nell'elegante Carlyle Hotel vicino a Central Park.

"Non ho mai in vita mia su un evento klasseren ho amato ogni momento - al Carlyle (con) il tè ei dolci, e gli abiti erano follemente stupendo abiti da principessa," Olsen, che sembrava signorile nella sabbia ha detto vestito da partito con una gonna , "E 'stato ridicolo. Mary-Kate è stato, come, nel mio giro e abbiamo guardato ed era veramente bello."

Views: 2

Comment

You need to be a member of King Cameran Foundation to add comments!

Join King Cameran Foundation

© 2020   Created by William Jones.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service