Download The S.O.S. Terra Full Movie Italian Dubbed In Torrent



S.O.S. Terra ->>> http://urllie.com/opdbi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è interessante solo come pezzo di curiosità, se ti sei mai chiesto quale sarebbe la versione labotomizzata degli anni '80 del triste e significativo romanzo di Walter Tevis. Inizia sostituendo il Thin White Duke di Bowie con un knock-off di Tom Hanks Busom Buddy, e butta Beverly D'Angelo e Wesley Crusher come suo amorevole, ma profondo figlio d'amore. Non preoccuparti di inventare uno stile visivo credibile per il film, basta riutilizzare alcuni dei vecchi Buck Rodgers nel 25 ° secolo per mettere in scena il backlot in studio. Infine, ma soprattutto, sostituire il vero tema del libro (come Il visitatore cade a difetti e carenze umane) con pap positivo sul ripristino della relazione tra Beverly D'Angelo e Wil Wheaton. Sono quasi certo che questo film sia stato girato come un pilota per una serie TV, in cui il Visitatore riporta suo figlio sulla Terra, e ogni settimana apprendono quanto sia problematico e illogico, ma alla fine il riscatto è l'umanità. Un po 'come il mio preferito marziano, ma un po' più serio, come The Great American Hero. Questo sarebbe stato il classico shlock se fosse stato raccolto.
Esempio di libro di testo di come un film classico può essere rovinato in un film TV hackerato. La cosa più ovvia è che tutto è rivolto alle aspirazioni materialiste di un pubblico televisivo. La donna è un'artista newyorkese, una madre single non-stop and talker single (proprio come loro), con un figlio delinquente, che vive in un enorme loft di Soho a Broadway non meno. Il rapporto tra mamma e figlio è un grande elemento della trama. Tutto sembra ridotto in una piccola situazione domestica. Quando scopre che il vicino che mostra interesse per lei e suo figlio è il capo di una grande società, si arrabbia perché è così ricco. Sì, è una specie di film. E per un & quot; senza tempo & quot; la storia è ancorata in modo imbarazzante in un momento negli anni '80. Si asseconda con un pubblico medio americano della TV a bassa prua che vuole essere rassicurato che questo è il modo in cui è "quot"; tra & quot; quelle persone & quot ;. I bambini con le scatole del boom sui tetti, le persone vestite da astronauti nelle discoteche, i loft giganti con artisti sprezzanti che si spalmano qua e là su una tela. È fasulla come il doppio del traffico suona nelle scene all'aperto. È solo un altro lavoro da percorrere. Nessuno, dal regista o scrittore fino al più piccolo attore, crede davvero che ci sia qualcosa di valido. Prima ho trovato questo surf su uno strano canale via cavo nel pomeriggio, quando non sapevo che esistesse. Posso raccomandare questo per gli studenti di cinema che vogliono allineare questi due film fianco a fianco per vedere come funziona il business. E P.S., odio solo quel tasto basso, da parete a parete, il pianoforte sintetico che si snoda sullo sfondo, SOP per i film TV. È solo un pubblico diverso per un film TV degli anni '80 che un film teatrale degli anni '70 e le differenze sono definitive su come panderizzare il primo. Ovviamente oggi, 25 anni dopo, sanno come migliorare il pubblico più affetto da ADD con intrugli come LOST. Guarda la filmografia di Bobby Roth e c'è una lista di hip, ma presto abbandonata la semi-fantascientifica TV con scene più brevi ma più intense. Lo stesso vecchio vecchio rimodellato all'infinito e venduto.
Una volta che ho visto l'apertura, sapevo che si trattava di un film a basso budget, degli anni '80, con grandi capelli, ma se riesci a superarlo, non è un brutto film.

Vedo che altri si sono lamentati di non essere fedeli al libro, ma non ho mai letto il libro, e non me ne importa. Giudico i film basati sul film, non sul libro. Questo film andava bene. Non troppo eccitante, e io non sono un fan di D'Angelo (davvero, qual è il grosso problema con questa donna? Lei è in TUTTO!), Ma almeno lei ha giocato per lo più dritto.

Ciò che rende questo orologio utile è la stella. Non avevo mai visto questo Lewis Smith prima d'ora, ed ero sbalordito dalla somiglianza tra lui e Jerry Seinfeld. Potrebbero essere fratelli. Non proprio gemelli, ma caratteristiche molto simili, manierismi e persino lo stile dei vestiti. Ho davvero attirato la mia attenzione, e innegabile. E 'stato anche un po' divertente vedere Wil Wheaton e Picardo in una foto che chiaramente precede la serie di Star Trek in cui sono apparsi entrambi.

Nel complesso, non un brutto film, e perfettamente al sicuro da guardare con i tuoi figli nella stanza, non importa quanto giovani. A parte una bella scena addomesticata verso la fine, non c'è nessuna violenza e neanche la nudità. (Come desidero i bei vecchi tempi in cui potevi guardare un film e sapere che non saresti sorpreso da scene di sesso hard core o violenze malate e contorte.)

Basso budget, ma un bella storia. Ci sono stati alcuni cambiamenti distinti dal romanzo. La compagnia che il protagonista crea è ancora World Enterprises, ma il nome di Thomas Jerome Newton è stato cambiato in John Dory, il nome di Oliver Farnsworth è Felix Hawthorne, e il nome di Nathan Bryce è stato cambiato in Vernon Gage. Ma nonostante questi cambiamenti, molti di questi sono sorprendentemente fedeli al libro. Quando John Dory incontra Hawthorne il dialogo è quasi identico al dialogo originale tra Newton e Farnsworth. Quando John Dory si toglie il suo travestimento umano, sembra identico alla forma di Anthean di David Bowie nel film The man who fell to Earth. Tuttavia, devo dire che gli effetti del 1987 per questo erano migliori di quelli del film originale. In questo pilot puoi vederlo rimuovere le lenti a contatto umane, i lobi delle orecchie, ecc ... Mi sono anche ritrovato a bocca aperta quando ho sentito dire la parola Anthea. Era la prima volta che ne sentivo parlare in un adattamento di L'uomo che cadde sulla Terra al di fuori del romanzo reale.

Ci sono alcune grandi differenze anche dal romanzo. Il protagonista alieno porta con sé una borsa di diamanti che sostiene provenire da un anello. Ancora una volta afferma che la sua macchina si è rotta, ma c'è una scena estesa di lui che incontra un camionista e poi una cameriera. Ha una predilezione per la farina d'avena (come nel romanzo) ma l'alcol non ha alcun effetto su di lui. Invece si ubriaca di succo di pomodoro che ho trovato incredibilmente divertente perché mi piace il succo di pomodoro. Parla di Anthea sull'orlo della distruzione a causa delle piogge meteoriche che hanno già distrutto gran parte del loro mondo. Questo mi ha deluso perché fa perdere la ragione alla storia.

Il personaggio di Betty Jo / Mary Lou ha un nuovo nome. È Eva Milton e ha un figlio cleptomane di nome Billy (interpretato da Star Trek: Wil Wheaton della prossima generazione). Purtroppo dal momento che questo pilota è stato realizzato nel 1987 alcuni dei costumi sono molto datati. A un certo punto, John Dory indossa una lunga camicia nera sopra una camicia a righe, le maniche piegate ai gomiti mentre indossa i jeans bianchi mentre Eva, ad un certo punto, assomiglia a una trentina di anni cercando di passare per la fase di Madonna come il vergine. Sono tutto per la moda eccentrica, ma questo ha decisamente superato l'adattamento un po '. L'Uomo che cadde sulla Terra dovrebbe rimanere senza tempo.

Proprio come nel film interpretato da David Bowie, l'eroe alieno ha un muro di molti televisori. Ha le vertigini e sì, ha incontrato Eva nello stesso modo in cui ha incontrato Betty Jo. Tuttavia ha alcuni poteri che il nostro amato, fragile, Thomas Jerome Newton non ha. Con un piccolo cristallo che porta con sé, può curare la propria nausea e anche, con un tocco della mano (che si illumina), può guarire i feriti in un "prestito" molto ovvio. da ET e Starman. Con l'uso del suo cristallo ha anche alcune capacità telecinetiche molto limitate.

Anche se ha i suoi momenti di ingenuità, non è così ingenuo come l'originale Newton. Questo Anthean è un po 'più intelligente e attento. Sapeva quando una telecamera era nascosta nella sua casa e l'aveva distrutta. Sapeva quando toccò il suo telefono. E quando ha ottenuto un taglio di carta e la sua segretaria ha cercato di andarsene con il fazzoletto, macchiato con un campione del suo sangue, l'ha fermata. In realtà mi è piaciuto questo cambiamento. Morse è interpretato da Robert Picardo di Star Trek Voyager. Ora sono più un Whovian (fan di Doctor Who) che un Trekkie ma sono ancora un secchione nel cuore.

In realtà è un po 'più dolce della versione di Newton a cui siamo abituati. La base delle imprese mondiali nel New Mexico è identica al film originale. Incontra l'equivalente di Betty Jo (Eva) a New York City invece del Kentucky. Ci sono più scene di New York in questa versione. E quando si è schiantato a terra c'erano effettivamente quattro Anthean a bordo, ma lui era l'unico sopravvissuto. I militari, naturalmente, hanno trovato il luogo dell'incidente e hanno preso i corpi ma si sono trasformati in carbonio prima di raggiungere il laboratorio di Morse. Morse si presenta come un'alternativa per tutti gli scopi per la dottoressa Martinez.

Billy, il figlio del personaggio di Betty Jo, diventa geloso quando Dory cita suo figlio e Billy decide di pareggiare dicendo Gage (The Bryce-like character) tutto quello che sapeva su Dory

Molto simile a quello che è stato pianificato per L'uomo che è caduto sulla terra musicale il personaggio di Bryce tradisce Dory ma in questa versione lo fa deliberatamente svenire e poi ruba i cristalli alieni che porta con sé in una piccola borsa di cuoio.

Quando Dory riprende conoscenza, viene legato da Gage in un laboratorio e interrogato. Come nel romanzo durante la più amichevole conversazione con Bryce, Dory si riferisce alla sua nave che sta costruendo come traghetto e parla di come sono rimasti meno di trecento Anthean. Sebbene in questa versione della scena Anthean sia un prigioniero del personaggio di Bryce, il dialogo di conversazione è quasi identico al romanzo. Poi si allontana di nuovo quando Gage tortura Dory. Gage fa esplodere il suo stesso laboratorio e muore nel processo. Nessuno sembra affatto turbato da Billy per aver tradito Dory. Alla fine Dory lascia Eva e Billy e consegna questo soliloquio tipo di monologo rivolto a suo figlio su Anthea, che lo rivedrà, ci vorrà solo un po 'più di quanto pensasse.

Nonostante il le parti che mi piacevano posso vedere perché le serie televisive tentate non funzionavano.
An alien lands on Earth and decides that he needs to take a job in order to raise money to build a spaceship so he can get back to his home planet.

b0e6cdaeb1

Download italian movie My Stretch of Texas Ground
The Asterisk War: The Academy City on the Water
Supercon full movie kickass torrent
L'uomo ragno sfida il drago malayalam movie download
italian movie dubbed in italian free download Scaramouche
Deadliest Warrior sub download
the Cyber Tracker - I replicanti full movie in italian free download
Survival of the Fittest movie free download in italian
full movie in italian 720p
The Commander scaricare film

Views: 20

Comment

You need to be a member of King Cameran Foundation to add comments!

Join King Cameran Foundation

© 2020   Created by William Jones.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service