Jean-Claude Van Johnson ->->->-> http://urllie.com/oi706

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sto amando questo. Non sono uno a LOL molto spesso, ma ho dovuto fermare il tapis roulant per la mia sicurezza nei punti. Ammetto che non posso cambiare canale quando Bloodsport è attivo, quindi sono un fan di JCVD. Sono entusiasta di avere questo in lui. Chi ha concepito la premessa per questo spettacolo merita una pacca sulla spalla. Questo spettacolo è spiritoso, intelligente e assolutamente delizioso.
Jean-Claude Van Johnson è una rivelazione: conflitto visionario tra il bene e il male, con niente di meno che il mondo intero sulla linea. Sembra sciocco? È - è molto, molto sciocco. Eppure, nascosto nella commedia è uno spettacolo incredibilmente ben scritto che crea il proprio libro delle regole, che in qualche modo segue una certa logica creata da tutti i film d'azione delle arti marziali che commuove.

La miglior farsa non è distinguibile da ciò che prende in giro - e questo è esattamente ciò che abbiamo qui. Penso davvero che lo spettatore abbia bisogno almeno di un'infarinatura di film di JCVD ​​nel loro rolodex mentale per apprezzare appieno le buffonate.I classici di JCVD ​​includono Bloodsport, Lionheart, Cyborg, Timecop, The Quest, Maximum Risk (il suo miglior film d'azione generale?), Double Team & amp; Staccare. Ovviamente c'è di più, ma questi sono i miei film evidenziati. Knock Off è davvero un film delineato, dopo il quale JC ha avuto una caduta pubblica dalla grazia, e la maggior parte dei suoi film da allora sono stati a metà budget nel migliore dei casi. C'è un'eccezione, la JCVD ​​del 2008 che devo credere sia parte del motivo per cui questo straordinario programma televisivo esiste. Quel film è molto più serio, ma gioca molto sulla fiction vs reality nella vita di JC, e certamente ha i suoi momenti comici. È anche un film che mostra le battute di recitazione di VD - voglio dire, chi sapeva che la sua abilità come attore sarebbe migliorata con l'età?

Proprio come la sceneggiatura, la recitazione di JCVD ​​in questo spettacolo è sottilmente sorprendente! Suona tutte le scene quasi alla perfezione, ei momenti in cui replica le urla o le pose dei vecchi film sono l'oro del fumetto assoluto. Anche questo indica la direzione, e come ogni altra cosa, c'è una visione chiara che tutti qui hanno comprato.

Allora, cos'è questo spettacolo? VD interpreta se stesso, invecchiato e in pensione - ma apprendiamo che ha un amore perduto. Nel tentativo di riaccendere quella fiamma, impariamo anche che JC è un agente speciale in pensione per un'organizzazione segreta in cui è conosciuto semplicemente come Johnson. Per rincorrere la sua fiamma, esce dalla pensione - sia per fare un film, sia per essere un vero eroe della vita. Ma nulla in questo spettacolo è vicino alla realtà. È tutto molto stilizzato, con tutto ciò che si appoggia all'umorismo. Tra tutti i flashback, le sequenze oniriche, le scene di combattimento e l'azione casuale - intraprendiamo un viaggio imprevedibile con JCVD ​​e il resto del cast. Il che è eccellente, e vale la pena ricordare che mentre VD è la star, questo spettacolo appartiene sia a lui che a Kat Foster, quasi in egual misura. Il suo personaggio è anche completamente esplorato, con le sue scene individuali - che sono altrettanto divertenti di qualsiasi parte di questo spettacolo. Sono una buona squadra, e giocano davvero bene l'uno con l'altro.

Ovviamente questo spettacolo è stato realizzato per un fan come me - I love JCVD. Adoro i suoi film. Molti potrebbero essere commedie involontarie: Bloodsport, The Quest, Knock Off. Qui la commedia è molto intenzionale, ma arriva allo spettatore più o meno allo stesso modo dei suoi vecchi film. Mi sento anche con l'eredità di JC, lui merita questo progetto, il successo e, si spera, una seconda stagione. È invecchiato abbastanza bene, e la sua recitazione è a un livello da tutti i tempi! Non sto dicendo che sia De Niro o altro, ma in realtà preferirei vedere il prossimo progetto di JC che quello di De Niro!

Con genialità comica, scrittura intelligente, produzione solida, un cast eccezionale e, in definitiva, incredibile prima stagione - cosa posso dire? 10/10 (Questa recensione è basata solo sull'episodio pilota.)

Una risata ad alta voce di film d'azione stupidi - con la più grande star del cinema d'azione di tutti loro.

Non ci sono recensioni per questo? Dai, gente!

Non molto tempo fa (2015) è uscita una splendida commedia su NetFlix chiamata "The Grinder". Ha funzionato per una sola serie poiché era davvero troppo impassibile per gli spettatori della TV americana mainstream ... inoltre è stato spietatamente sepolto sotto il peso di tanti altri programmi nuovi e originali che venivano sputati in quel momento.
< br /> Questa volta, il tema è lo stesso ... prendere un ragazzo di fama mondiale che è disposto a ridere di se stesso e lasciare che la commedia abbia inizio. Questa volta però, al posto di Rob Lowe come finto avvocato, Jean-Claude Van Damme interpreta il ruolo di un eroe d'azione vecchio e innamorato ... se stesso.

La prima mezz'ora è piena zeppa di all'interno di battute, riferimenti cinematografici e grandi gag di vista. Se batti le palpebre ti mancherai qualcosa. È una corsa incredibile.

L'idea è assurda, ovviamente, e questo fa parte dello scherzo. Jean-Claude Van Damme è davvero un agente segreto, che salva il mondo e risolve i crimini mentre è sepolto in un profondo sotto copertura come una famosa star del cinema d'azione. Capito quello che intendo? È troppo stupido per essere vero, vero?

Jean-Claude Van Damme è un'assoluta delizia e lo prende sul mento (letteralmente) mentre è in missione per rendere il mondo un posto migliore e vincere il amore della sua vita.

Spero che questa serie decolli, ma sembra che non ci siano molte informazioni affidabili a riguardo. Amazon ha fatto così tanta spazzatura che sarebbe stato un crimine lasciare questa gemma andare insoddisfatta. Non potrei dire molto senza rovinare nulla, ma che tu sia un fan di Jean-Claude Van Damme o no, ti piacerà sicuramente questo. Dice che è una serie, non un film, ma sto aspettando fino a un altro episodio, il primo episodio è di prim'ordine! Questo è JCVD ​​per te! Non hai bisogno di un & quot; combattimento & quot; Van Damme per avere uno show di Van Damme, ma un divertentissimo divertente Van Damme!

Questo è per la recensione di Episode 1. Lo modificherò una volta che l'episodio 2 sarà pubblicato (il 15 dicembre, a quanto pare, abbiamo aspettato così tanto a lungo).

9/10 Un'idea divertente che è fin troppo facilmente esaurita, Jean-Claude Van Johnson, in prima visione su Amazon Prime il venerdì, vede il veterano del film d'azione Jean-Claude Van Damme ridicolizzare la propria immagine al servizio di una serie comica di sei episodi. In questo spettacolo creato da Dave Callaham (The Expendables), Van Damme è, per sua stessa descrizione, un famoso "super-famoso". star che ha optato per il semiretirement e un funk: gli manca l'amore della sua vita, una donna di nome Vanessa (Kat Foster). Irrequieto e irritabile, decide di rianimare la sua carriera di spia internazionale che usa il nome in codice & quot; Johnson. & Quot; Il suo conduttore in queste missioni è Phylicia Rashad di The Cosby Show, la cui copertina è l'agente cinematografico per lo più inutile di Van Damme.

Non manca molto tempo a Van Damme / Johnson per essere mandato in missione alcuni dei "drogati assetati di sangue" & quot; mentre lavorava sotto copertura come attore in un remake di arti marziali di The Adventures of Huckleberry Finn. Se stai ridacchiando a quell'impostazione, penso che sia perché queste idee funzionano meglio in stampa che in esecuzione. Ci sono alcune scene d'azione ben organizzate nell'episodio di apertura - Van Damme sa ancora come lanciare e prendere un pugno, anche se, alla sua fine degli anni '50, non è più "il padrone delle divisioni". - ma tu non vieni in questo show per la sete di sangue o per la suspense che morde le unghie.

Tutta la faccenda della spionaggio internazionale diventa rapida e ripetitiva. Kat Foster è terribilmente attraente come la sua sorta di agente segreto la cui copertina è che è la parrucchiera di Van Damme - è facile capire perché l'eroe d'azione si addolcisce ancora per lei.Quel romanzo on-again, off-again non è molto sostenuto, comunque. Lo spettacolo è simpatico - niente di più, niente di meno.

Jean-Claude Van Johnson è in streaming ora su Amazon Prime.
Stars global martial arts & actor Jean-Claude Van Damme playing "Jean-Claude Van Damme", a global martial arts & film sensation, also operating under the simple alias of "Johnso

3a43a2fb81

2012 - L'avvento del male full movie in italian free download hd 720p
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith full movie hd download
online free
Teenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja movie free download hd
Jurassic World: Return to Isla Sorna full movie download in italian
Sweating Bullets download movie free
American Ninja Warrior full movie kickass torrent
Snowblind download completo di film in italiano
Werewolf: la bestia tornata malayalam movie download
Iron Man movie free download hd

Views: 3

Comment

You need to be a member of King Cameran Foundation to add comments!

Join King Cameran Foundation

© 2020   Created by William Jones.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service