Download Italian Movie Red Sands - La Forza Occulta



Red Sands - La Forza Occulta >>> http://urllie.com/ouov5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando un soldato americano usa un idolo di pietra antico come bersaglio per la pratica di tiro, rilascia il malvagio djinn che è stato imprigionato all'interno. Mentre il suo plotone esegue gli ordini per tenere sotto controllo una strada nel deserto, lo spirito malevolo evoca una tempesta di sabbia e si infiltra nel gruppo sotto forma di una donna afgana, e uno a uno gli uomini cadono vittima del suo potere.
< Br /> Potrebbe vantare qualche cinematografia impressionante e un paio di effetti abbastanza sanguinosi, ma con uno spavento decente durante tutto il film, una serie di personaggi stereotipati, dialoghi noiosi, effetti CGI a basso costo e una trama poco eccitante e senza incidenti che si muove più lentamente di una duna mobile, Red Sands è un'esperienza secca e senza vita, proprio come il deserto afghano in cui è ambientato.

Come per il suo primo film horror Dead Birds, il regista Alex Turner prende l'atmosfera , percorso lento, percorso psicologico per gran parte del tempo di esecuzione, il suo djinn usa i peccati di ciascuna vittima contro di loro per terrorizzare prima di uccidere; ma considerando che Dead Birds è riuscito a fornire un minimo di atmosfera e qualche spavento efficace tra le parti meno interessanti, Red Sands non ne gestisce e, data la scelta, preferirei contare ogni granello di sabbia in Afghanistan piuttosto che sedermi in questo triste film . Red Sands è un remake (economico) di un film francese chiamato Djinns. Entrambi mi ricordano The R Point (senza raggiungerlo): horror / psycho / thriller war movies

Se non hai guardato Djinns, allora ti piacerà Red Sands o lo troverai OK (questo se ti piace questa sorta di film di guerra horror / psico / thriller). È teso e anche lo scenario lo rende teso. Quindi se ti piace Red Sands, ti consiglio vivamente di guardare Djinns (che si svolge negli anni '60 durante Algeria War)

Ma se hai guardato il pugno di Djinns (come me), rimarrai deluso da Red Sands : è troppo economico, la trama non è così sviluppata, non così tesa come in Djinns, beh in 3 parole: non altrettanto bene. *** SPOILERS *** Raccogliamo la storia direttamente dalla bocca del cavallo nell'unico superstite dell'unità combattente dell'esercito americano Spc. Jeff Keller, Shane West, mentre viene interrogato dal comandante del battaglione Lt. Col. Arson, J.K Simmons, Bagram Airbase in Afghanistan.La storia raccontata da Keller è così fantastica che è sospettato dal tenente colonnello Simmons e da coloro che nella stanza del debriefing aveva perso la testa per essere fuori nel brutale sole afghano, dopo aver fatto ritorno alla civiltà, negli ultimi tre giorni

Espulso nel deserto afghano per dare una via segreta a El-Qeada e rifornimento talibano. Spc.Keller e una squadra di soldati dell'esercito degli Stati Uniti guidano il mio sergente. Marcus Houston, Leonard Roberts, si sono persi in qualche modo e hanno avuto il loro sistema di comunicazione radio danneggiato. Più tardi noi e gli Army Rangers realizziamo che questo è stato il lavoro di un genio, o Dijnni in arabo, che è stato rilasciato quando una delle truppe Chaud Davies, Brendan Miller, ha preso la mira su un antico monumento distruggendolo. Questo ha infatti liberato il Genio che avrebbe dovuto in seguito girare i ranger l'uno sull'altro fino a quando non si sono fatti da soli.

Il film "Red Sands"; si muove a passo di lumache con le truppe che vanno lentamente verso wacko mentre loro, senza comunicazione con il mondo esterno, iniziano a rendersi conto di essersi persi nel deserto. E 'quando trovano questa donna afgana, Marcedes Manson, nascosta in una casa deserta che le cose cominciano davvero a prendere nel film.

*** SPERANZA MAGGIORE *** Come si scopre la donna afgana è lo spirito malvagio, o Dijnni, che Cpl. Davies uscì quando distrusse l'antico monumento e lei, o quello, avrebbe presto trasformato le viti degli ignari soldati americani. Ci vuole un po 'perché i soldati realizzino cosa sta succedendo, ma nel momento in cui lo faranno sarà troppo tardi per loro. Il genio o Dijnni è stato fatto uscire dalla bottiglia e l'unico modo in cui tornerà dentro è quando tutti i responsabili di lasciarlo fuori sono morti! E questo a proposito include Spc.Keller che, come vediamo quando finisce il film, non è chi noi, così come il tenente colonnello Simmons, pensa chi sia! Il peggior film che abbia visto da tanto tempo. È così brutto che non posso essere preso la briga di scrivere una lunga recensione perché sono fisicamente svuotato dalla quantità di noia a cui sono appena stato sottoposto. Avresti più divertimento guardando una pagnotta di pane andare stantia.

L'unico motivo per cui sto continuando a scrivere è a causa delle linee guida di revisione su questo sito Web, è necessario scrivere un minimo di 10 righe. Cos'altro posso dire di Red Sands ??? Beh, soprattutto non c'è una narrativa, il protagonista principale sembra una vecchia coperta e i personaggi, cioè i soldati sono troppo stereotipati per prendere sul serio.

In realtà sto pensando di perseguire i cineasti per il mentale angoscia che ho appena vissuto. Avrò bisogno di una terapia per superare questa parodia. Nella base aerea di Bagram in Afghanistan, il sergente maggiore Marcus Howston (Leonard Roberts) è assegnato a rimanere temporaneamente con base nel deserto vicino a Kabul con altri sei soldati a guardia di una strada che non possono vedere da Al Qaeda. Mentre pattugliano il deserto, trovano un tempio millenario con un idolo scolpito nella pietra; il loro traduttore Gregory Wilcox (Callum Blue) spiega che i fedeli vengono in quel luogo per idolatrare Djinn, una razza che ha odio per gli umani ed è stata creata da Allah dalla fiamma senza fumo all'inizio dei tempi in accordo con l'Islam e pre-islamica Folklore arabo Un soldato razzista colpisce la statua che cade a pezzi, scatenando una forza soprannaturale. Si accampano in una casa abbandonata e durante una tempesta di sabbia, una donna musulmana (Mercedes Masöhn) viene fuori dal nulla. Presto scoprono che il loro camion è stato sabotato e la loro comunicazione si è interrotta. Il gruppo bloccato nel bel mezzo del nulla si arrabbia e sono consumati dai loro peccati e colpevoli.

"Red Sands & quot; è un film horror psicologico claustrofobico e teso, con una grande storia surreale che può essere interpretata come un processo di follia di un gruppo di soldati bloccati in un luogo in cui non capiscono la cultura e la lingua. Ci sono molti dialoghi e situazioni razziste e stupide, come quando il soldato sessista ha sparato a un sito archeologico, ma cos'altro potrebbe aspettarsi lo spettatore dagli invasori sotto stress? Il distributore Sony del Brasile mostra un lago totale di rispetto con i consumatori brasiliani, rilasciando un vergognoso DVD senza sottotitoli in portoghese. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): "Força Maligna & quot; (& quot; Malign Force & quot;)

374e6bdcca

Croft movie in italian dubbed download
Download the Winds of Change full movie italian dubbed in torrent
Jumanji - Benvenuti nella giungla full movie kickass torrent
Megaforce movie download in hd
Tron: Legacy download torrent
Outlaws Don't Get Funerals movie free download hd
I, Frankenstein sub download
Star Trek: The Animated Series film completo in italiano download g...
Download Stark Mad full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie download Uptake Fear

Views: 6

Comment

You need to be a member of King Cameran Foundation to add comments!

Join King Cameran Foundation

© 2020   Created by William Jones.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service