Conspiracy >>> http://urllie.com/oxged

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho avuto modo di vedere un'anteprima di questa piccola gemma. Un ritorno ai film più attenti degli anni '60, quindi se hai un'attenzione da MTV, fai un respiro profondo. Questo film ha molto da dire e lo dice bene. Val Kilmer risponde al Clint Eastween & quot; Man With No Name & quot; pellicole. Non c'è molto da dire, ma puoi leggere tutto nei suoi occhi.

La direzione si muove senza interruzioni da dramma premuroso a intensa azione. Jennifer Esposito, espressamente presentato in modo diverso come & quot; the Mom & quot; (non che non stia ancora fumando caldo) e il sottovalutato ed estremamente talentuoso Gary Cole, brillano. In effetti, l'intero cast (per lo più sconosciuto) dà autenticità a un'assonnata Arizona Border Town.

Ben diretto, scritto e recitato, consiglio vivamente di insegnare azione / dramma. Prendi il popcorn, la famiglia (tutte le generazioni - ok forse non i bambini sotto i 12 anni) e accendi il lettore DVD, non rimarrai deluso. Questo film sembra essere una combinazione di due film precedenti; Brutta giornata a Black Rock e First Blood. In effetti parecchie scene sono praticamente identiche per frame frame. Un po 'di originalità in quelle scene particolari sarebbe stata meglio. Ma non c'è da fare.

La storia si avvia verso il basso nel suo percorso quando descrive ciò che gli Stati Uniti hanno fatto in (e dopo) ogni guerra in cui siamo rimasti bloccati dalla seconda guerra mondiale. Entriamo, distruggiamo tutto in vista, alla fine scendiamo, poi mandiamo le stesse compagnie per ricostruire il disastro che hanno fatto. I coraggiosi uomini e donne che hanno dato la vita non significano assolutamente nulla se non un modo per far sì che queste aziende si arricchiscano. È stato un disonore nazionale per decenni. Questo film mette in luce quella corruzione, ma a giudicare da molte di queste recensioni quelle aziende traditrici stanno anche impilando recensioni a loro favore. In realtà è piuttosto divertente. Anche un cieco potrebbe vederlo. Trama di base: una persona colorata si trova presentata con una cospirazione che coinvolge la scomparsa di un amico. È stato fatto molte volte e può essere molto divertente. Ma questo non è & quot; Bad Day at Black Rock & quot ;! Prima di tutto, Kilmer è chiaramente troppo vecchio per giocare a una fessura marina. Ed è seriamente sovrappeso e rigido. Si imbatte in quanto scontroso piuttosto che sinistro. L'ambientazione è altrettanto poco convincente: Si suppone che questa sia una nuova città costruita nel bel mezzo del nulla usando manodopera messicana a buon mercato. Eppure molti degli edifici sono in stile selvaggio west style. È ovviamente un set di film western generico, possibilmente situato nel ranch di Kilmer.Un 19 ° secolo "Dance Hall" quot; è raggiunto da una strada sterrata con un segno di limite di velocità bloccato nella terra, ma è piatta come una pista dell'aeroporto. E non è nemmeno una città fantasma rivitalizzata. Tutto è nuovo, come se avessero appena finito di girare un episodio di Bonanza. Manca solo la mangiatoia per cavalli. Il piccolo cast è composto da personaggi di serie: un giovane poliziotto moccioso che sembra essere l'intero dipartimento di polizia, una bella ragazza che gestisce un negozio di dollari con una preziosa figlia piccola, naturalmente terrorizzata di dire la verità. Gestisce una biblioteca di prestiti ... con i libri! Nessun videoregistratore, nessun dvd in questa città anche se hanno la TV via cavo. Chi pensa che questa roba? Ci si aspetta che voi sospendiate l'incredulità per i drammi, ma quando un anacronismo è ammucchiato su un altro goof in cima a un buco nella trama, è difficile prendere sul serio la storia. E la storia prevedibile si trascina avanti e indietro come un ghiacciaio di celluloide. Vai al bagno o prepara un caffè, non ti perdi nulla. Spero che questa non sia un'indicazione della direzione che sta prendendo la carriera di Kilmers in quanto è in grado di fare molto meglio. Se ti piacciono le trame daffy, guarda un film di Steven Segal: almeno sono divertenti.
La trama: un ex marine, cercando di scoprire cosa è successo al suo amico, incontra i vigilantes razzisti.

Non sono mai stato un grande fan di Val Kilmer, ma sono disposto per guardare i suoi film. Sfortunatamente, come alcune persone hanno già menzionato, questo film condivide più di alcune somiglianze con i film diretti al video di Steven Seagal. Ha un messaggio politico orientato a sinistra, una star del cinema che invecchia e che non è in forma, e dialoghi davvero orribili.

Non mentirò. Questo non è un buon film. Manca completamente la sottigliezza, uno dei personaggi segue una lunga crisi politica nel bel mezzo del film, e la coreografia del combattimento non è stata molto impressionante. Tuttavia, sono d'accordo con la politica, mi piace Gary Cole, e credo di essere un succhiatore per questi film di tipo direct-to-video. Sono disposto a trascurare un sacco di cose finché non mi annoio.

Non posso davvero consigliare questo film ad altre persone, ma l'ho trovato molto più tollerabile della maggior parte revisori. Se sei un liberale, stai cercando di perdere 90 minuti, e sei un fan di Val Kilmer ... beh, forse allora potresti voler vedere questo film, ma dovresti essere ancora piuttosto disperato . questo film è stato uno dei più grandi sprechi di tempo in assoluto. I personaggi erano soprattutto val kilmer di pietra fredda. la trama era spazzatura, la recitazione era abbastanza spazzatura fino in fondo. la produzione sembra buona ma la sceneggiatura e la recitazione sono state tra le peggiori che ho visto.

La storia in sé aveva un po 'di potenziale ma il seguito non sembrava proprio accadere. Sembrava che gli americani fingessero di voler salvare i nativi americani. I personaggi dei redneck erano così stereotipati per l'America delle piccole città, ma li hanno semplicemente resi gli stereotipi più stupidi in modo da non crederci nemmeno. Suggerisco di non vedere mai questo film

374e6bdcca

The Great Piggy Bank Robbery movie free download hd
Johnny Mnemonic movie download in hd
Father Figures Out full movie download in italian hd
Pluto Nash scaricare film
The Edge of Reality full movie kickass torrent
You May Not Kiss the Bride full movie download in italian
download full movie Ten Years Later in italian
AkaKILL! Theater: 16th Elimination - Mother's Memory...! full movie...
The Money Train
The Bench dubbed italian movie free download torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of King Cameran Foundation to add comments!

Join King Cameran Foundation

© 2020   Created by William Jones.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service