Black Panther Movie In Italian Free Download



Black Panther ->>> http://urllie.com/ou6q4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno dei peggiori film di meraviglia che ho visto come ha ottenuto qualche premio è al di là di me, è stata una sceneggiatura lenta, una cattiva recitazione che consiglierei di distruggere questo film, è stato così male
Film piuttosto mediocre. La Marvel è ancora alle prese con un'azione che si sente forte e non mi fa vomitare. La storia era un po 'cliché, ma penso che Michael B. Jordan abbia fatto una prestazione eccezionale. Altrimenti i personaggi erano abbastanza insignificanti e poco interessanti. Definitivamente sopraffatto dalla critica, che a sua volta ha causato un sacco di recensioni degli utenti bassi. Se vuoi vedere un film d'azione, puoi fare molto di peggio.
Black Panther ha tutto ciò che si desidera in un grande film d'azione e oltre a ciò fornisce paralleli sociali alle problematiche che i neri affrontano quotidianamente. Se pensi che questo sia un brutto film e non riesci ad apprezzare l'abilità artistica di Ryan, Chadwick, Michael, Lupita, Forrest e molti altri, allora forse i film non sono il tuo genere. Black Panther è sicuramente la top 3 nell'attuale MCU. Prendi le recensioni negative con un pizzico di sale visto che alcune persone hanno difficoltà a godersi le immagini in movimento che contengono solo 2 persone bianche.
Prima di tutto, come film di supereroi, un film d'azione, un intrattenimento di massa, funziona come gangbusters. È divertente, non è mai noioso, è costantemente sorprendente e creativo nelle sue sequenze d'azione e introduce molte cose davvero interessanti nel film. Ma il motivo per cui questo film sarà così importante, perché è diventato un traguardo culturale prima che sia mai stato pubblicato è dove questo film brilla davvero. Ryan Coogler avrebbe potuto essere seppellito sotto il peso delle aspettative di rendere il primo vero film di supereroi big-budget guidato da un cast quasi nero, ma invece ha realizzato un film che abbraccia e sovverte quelle aspettative e ha consegnato un trionfo assoluto che celebra il fatto che si tratta di un film africano, stabilito per il 95% in Africa, con il 99% di personaggi africani. Abbraccia le tradizioni, la cultura, non si scusa per la sua oscurità perché è organica per chi sono i personaggi. I personaggi femminili di questo film sono uguali ai personaggi maschili in combattimento o anche spesso superiori, superiori all'intelligenza, divertenti, indipendenti e semplicemente vivi in ​​un modo che la maggior parte dei film, ma soprattutto i film di supereroi, raramente consentono loro di essere. E il cattivo, wow, Killmonger è un vero cattivo, ma è uno dei grandi perché le sue motivazioni sono comprensibili, le sue motivazioni hanno senso, ma la sua soluzione a un problema reale è dove si sbaglia. La scena finale tra Black Panther e Killmonger è brillante, davvero. Questo è chiaramente solo l'inizio per questi personaggi, dato che tutti i Wakanda sembrano avere un ruolo importante in Infinity War e io per primo riesco a malapena a vederlo, ma intanto prevedo di tornare a Wakanda almeno una volta ancora.
Black Panther non era solo un film tecnicamente ben fatto - dalla ricerca, alla narrazione, agli effetti visivi e, soprattutto, alla colonna sonora - ma anche Black Panther ha avuto un impatto. Nonostante alcune revisioni lo abbiano definito troppo ambizioso (un fatto che non ho visto affatto), ha capito il suo ruolo all'interno della MCU e, ovviamente, della società, che ha lasciato gli spettatori che uscivano dai teatri con una piacevole lode.

Personalmente, la migliore opinione che ho di Black Panther è che ha avuto un grande equilibrio.

Ci ha invitato in un mondo pieno di tradizione africana aggiungendo sfumature fantascientifiche; Mi sono sentito come se avessi imparato a conoscere la cultura classica africana e contemporaneamente a scoprire la tecnologia avanzata a differenza di qualsiasi cosa avessi mai visto prima.

La storia era ben ambientata e per un secondo non ha sprecato il potenziale di nessuno dei personaggi. C'erano molti attori introdotti in questa complessa storia, ma tutti avevano una voce da suonare - proprio come noi - in un mondo che si sgretola a causa di tensioni politiche (qualcosa di molto prominente in questo film haha) e un regno diviso per tradizione e progresso . In effetti, penso che l'abbondanza di personaggi che ciascuno trattiene ciò che è importante per loro in questi tempi di contenzioso è ciò che ha semplificato la storia. Alla fine, ciascuna persona arrivò a comprendere i propri ruoli all'interno di Wakanda, il che contribuì a riportare la storia al re T'Challa. A sua volta, questo lascia più gravitas sulle sue decisioni controverse come un nuovo re.

Killmonger (specialmente) è un personaggio che indugia nel mio cervello perché incarna davvero il ritratto vittimizzato di & quot; il cattivo è il eroe nella sua stessa storia & quot ;. Nonostante sia estremamente belligerante e conflittuale, è stato un cattivo che è più concentrato rispetto al politico medio e ha più scopi di molti attuali leader mondiali.Le sue argomentazioni contenevano la verità, e sono sicuro al 99% che l'unica ragione per cui i suoi ideali non siano stati messi a morte era perché era troppo aggressivo e non abbastanza diplomatico. Killmonger è un GRANDE antieroe per il re T'Challa inesperto perché ha fatto di T'Challa, appena incoronato, non sperimentato e pudico, aprire gli occhi sulle vite degli altri 2 miliardi di persone di colore nel mondo. Di conseguenza, questo risolse la forza interiore di T'Challa e lo rese politicamente più abile; Per ironia della sorte, sostengo anche che Killmonger ha fatto il suo stesso fioretto portando fuori un diplomatico e risoluto re T'Challa alla natura brutale e ostile di Killmonger.

Killmonger ci ha lasciato molte affermazioni stimolanti sull'oppressione, il ruolo dei neri in tutto il mondo e il nostro dovere come persone (o re) di aiutarsi a vicenda senza essere un personaggio prepotente o compromettendo T "La trama già appesantita di Challa sull'essere un nuovo re.

Di per sé, il film si inserisce perfettamente nel nostro attuale clima sociale e nell'universo cinematografico Marvel - in questo già complesso mondo fantascientifico / magico su lo schermo e il mondo della realtà ancora più complicato.

Potrei andare avanti con molti, molti aspetti ben eseguiti di questo film. Ma guardando il film, non hai bisogno di una lista o di una recensione troppo lunga per avere l'idea che, a causa della storia, dei dettagli tecnici e di un messaggio giustificato ma rispettoso, Black Panther apra definitivamente l'identità di - e quindi dia più voce a - società moderna nera.

374e6bdcca

Download italian movie El Coyote: Part 2
Episode 1.72 download completo di film in italiano
the Love Exposure full movie download in italian
Tr s Tipos de Medo movie in italian free download
the A Great Man italian dubbed free download
Can Horses Smell Fear movie download in mp4
Are You Really Getting Married full movie hd 1080p
Grayson full movie online free
Challenge from the King! download di film interi in hd
If We Can Do It We Will Do It full movie online free

Views: 1

Comment

You need to be a member of King Cameran Foundation to add comments!

Join King Cameran Foundation

© 2020   Created by William Jones.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service