HOUSTON SNEAKERHEADS HANNO MOLTO CELEBRARE questa Adidas Nmd Womens stagione natalizia con l'arrivo di altre personalità locali nel gioco delle scarpe. Foot Locker e Nike hanno picchiato il rapper e produttore Maxo Kream e il lanciatore di Astros Dallas Keuchel per promuovere la nuova Home and Away Collection, il calo in due parti delle famose scarpe di questo mese per riconoscere la "vibrante comunità di sneaker" di Houston, Atlanta e Miami . I pacchetti "Home" sono scesi il 6 dicembre nei rispettivi mercati di ciascuna città, mentre le scarpe "Away" verranno lanciate in negozi selezionati e online il 22 dicembre.

La collezione include due esclusive colorazioni "Home" e "Away" per Nike Air Max 95 (Houston), Air Force 1 Hi (Atlanta), Adidas ZX 750 Dames Air Force Low (Atlanta) e Air Max Plus / 97 (Miami). Nuove città e sagome saranno Adidas ZX 750 Donna introdotte nel 2019, dice Foot Locker.

Maxo Kream promuove la versione Home di H-Town, una colorazione bianca e grigia con accenti viola vivaci e le lettere "HOU" che vendono al dettaglio per $ 170. In un video di Foot Locker girato intorno a Houston, il rapper nativo parla brevemente del suo orgoglio per Clutch City. "Houston è come una boccata d'aria fresca. Ci sono tutti i tipi di suoni ", dice. "Sarò sempre fedele a Houston perché è da dove vengo."

E mentre siamo sicuri che Dallas Keuchel, che promuove la silhouette di "Away" di Houston, sarà sempre fedele al cuore di Nike Air Max 270 Femme H, sembra che indosserà la maglia di un'altra squadra prima piuttosto che Adidas Nmd Donna dopo. Indipendentemente da ciò, i contributi dell'agente libero per la nostra storica vittoria alle World Series vengono commemorati in un Air Max nero con suola bianca a contrasto, lacci gialli e dettagli infuocati.

E, okay, siamo probabilmente un po 'prevenuti, ma siamo piuttosto sicuri che Houston abbia ottenuto il miglior risveglio da questa collezione con Air Max. La classica sneaker è molto più di una semplice scarpa da corsa: era la calzatura scelta per rapper e baller negli anni '90 e, come suggerisce in decine di testi iconici, un tocco culturale del movimento hip-hop, qualcosa Houston ne sa solo un po '.

Nike è pronta a prendere le sue sneakers del quarto di luglio dai negozi, anche se Adidas Superstar Dam la mossa trascina nuovamente la società nelle guerre della cultura americana e Adidas Ultra Boost Femme attira critiche da parte di legislatori conservatori che affermano che la correttezza politica è andata troppo oltre. La Nike aveva chiesto ai rivenditori di estrarre gli Air Max 1 dagli scaffali dopo che l'ex quarterback della NFL e l'attuale lanciatore Nike Colin Kaepernick avevano detto che lui e altri consideravano offensiva la bandiera dell'epoca coloniale raffigurata sulla sneaker. La bandiera, creata durante la rivoluzione americana nel 1776 dal tappezziere di Philadelphia Betsy Ross, ha recentemente assunto un altro significato per alcuni americani, in quanto gruppi di estrema destra lo hanno dichiarato come un simbolo della loro causa. È stato anche criticato come evocativo di un'epoca in cui la schiavitù Adidas Stan Smith Femme esisteva ancora negli Stati Uniti

Views: 0

Comment

You need to be a member of King Cameran Foundation to add comments!

Join King Cameran Foundation

© 2019   Created by William Jones.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service